Soggiorni a "tariffe festival": più ti fermi meno spendi

Più giornate del festivalfilosofia si seguono, meno si spende per il soggiorno. È l’idea di base dei pacchetti turistici pensati in collaborazione con Modenatur per le persone che arrivano da lontano.

L’offerta “3 X…2 e mezzo” consente a chi resta per tre notti negli hotel aderenti, di pagarne soltanto due a prezzo intero, mentre la terza è scontata del 50%; l’offerta “4 X 3” è ancora più vantaggiosa: si pagano tre notti intere e la quarta è gratuita.

Il pacchetto turistico “speciale gruppi”, invece, è pensato per chi viene a seguire il festival con una compagnia numerosa o con una classe scolastica: si rivolge a un minimo di 20 partecipanti e include due pernottamenti in hotel con colazione. Il prezzo base è di 20 euro a notte per persona in camera tripla o quadrupla e ogni 20 persone paganti una ha diritto al soggiorno gratuito.

Per informazioni e prenotazioni su queste proposte ci si può rivolgere a Modenatur (tel. 059.220022, www.modenatur.it).

Sul sito del festival sono evidenziati con le virgole rosse anche gli hotel di Modena, Carpi e Sassuolo che praticano tariffe speciali in occasione del festival, i prezzi convenzionati con il servizio di taxi per raggiungerli dalla stazione dei treni e con il Novipark per chi decide di venire in auto a Modena.


[05/05/2014]

logo festivalfilosofia

Consorzio per il festivalfilosofia - Largo Porta Sant'Agostino 337 - 41121 Modena - telefono 059 2033382 - fax 059 2033120 - e-mail: info@festivalfilosofia.it