Fatto con Amore

Fatto con Amore

Laboratorio di fotografia per ragazzi dagli 8 ai 13 anni

A cura di: Tik Farm Eventi

Conduce:
Domenica 15 settembre 2013
17:00 - 18:00 visualizza repliche

Catturare un istante, un momento, uno sguardo d’amore. Fermare il tempo e imprimere un ricordo su di un pezzo di carta che rimane a testimonianza di un attimo.
Luigi Ottani insegnerà ai ragazzi alcune nozioni tecniche alla base della fotografia ma soprattutto cercherà di trasmettere loro come si catturano un gesto, uno sguardo, un’emozione attraverso un semplice scatto. Dal laboratorio usciranno tanti piccoli capolavori formato polaroid che saranno esposti per tutta la durata del festival; successivamente la mostra proseguirà presso l’Ospedale Nuovo di Sassuolo dove rimarrà fino a fine Ottobre.

 

Luigi Ottani fotografo e giornalista, ha pubblicato i suoi scatti sulle maggiori testate nazionali. Alterna ricerche sui microcosmi italiani a racconti di reportage internazionale. Con numerose pubblicazioni e mostre ha raccontato differenti aspetti sociali del mondo contemporaneo.
www.luigiottani.it

Tik Farm Eventi di Elisa Pincelli e Katia Mattioli, costituita nel 2010, lavora nell’ambito della progettazione e organizzazione di eventi, privati e aziendali. Scrive, coordina e realizza progetti ad hoc per diverse realtà mirati alla comunicazione e all’immagine coordinata.

 

 

Villa Giacobazzi
presso Parco Vistarino
Sassuolo

Tik.farm eventi
Via Racchetta, 2
41049 Sassuolo
Tel. +39 0536 076362
Elisa Pincelli +39 3356764838
Katia Mattioli +39 3398852234
www.tikfarm.it