Tupperware<br>The glory of disco

Tupperware
The glory of disco

Spettacolo-concerto
A cura di: Pandora associazione giovanile

Conduce:
Sabato 13 settembre 2014

Tupperware prende la musica dance per portarla fuori dalle disco, in luoghi altri, dove non c’è aria “condizionata”, selezione all’ingresso, vip pass, dress code e free drinks. Rimangono solo i lustrini, le paillettes, gli sguardi languidi e le glorie della pop-disco-music, da quella di Tozzi a Gloria Gaynor, per arrivare alla dance anni ’90 caratterizzata dai tanti volti e corpi plastici di modelle e modelli prestati alla musica, per creare un immaginario visivo omologato in cui sconosciuti producers potessero ambire al successo e alla fama.

Tupperware sono Virginia Wolf (voce), Mr. Orazio Mc Douglas Pharrell (chitarre, violino e voci), Julia Roberts (fisarmonica), Charlie Brown GoldenCup (tromba e basso tuba), Sergj Byron (basseria), Anna Newton John Ceccone (chitarra).

Dietro ai fantasiosi nomi d’arte di celano Virginia Zini, attrice e cantante, Orazio Attanasio, polistrumentista, Giulia Bertasi, fisarmonicista e Carlo Coppadoro, polistrumentista, tutti attivissimi in svariati progetti sia in ambito teatrale che musicale.

 

 


Associazione giovanile Pandora
Largo Bezzi, 3
41049 Sassuolo
www.pandoragiovani.it