Gruppo Ologramma<br>Oltre ogni limite

Gruppo Ologramma
Oltre ogni limite

Concerto di musiche da film

A cura di: Istituto MEME

Conduce:
Domenica 14 settembre 2014

Il concerto propone brani di colonne sonore di film famosi (Il gladiatore, Mission, Momenti di gloria, Bastardi senza gloria, L’ultimo dei Mohicani...) introdotti da una voce narrante. Musiche che accompagnano storie di sacrifici e di sudore, di sangue e di ingiustizia, ma tutte accomunate dalla possibilità di conquistare gloria ed onori.

 

OLOGRAMMA è un Gruppo Corale e Strumentale, nato nel gennaio 2010, formato da ragazzi che presentano disabilità più o meno gravi e da ragazzi che semplicemente amano fare musica insieme e trovano in questo contesto uno spazio adeguato per la loro creatività. Ne fanno parte integrante musicisti e musicoterapeuti.
L'esperienza del gruppo OLOGRAMMA ha preso vita da CEMU-Centro Europeo di Musicoterapia, avviato nel 2006 presso l'Istituto MEME di Modena - Scuola di Specializzazione Triennale in Musicoterapia, Arti Terapie e Counselling.

Dr.ssa Roberta Frison (Direttore del gruppo Ologramma) - Responsabile del Centro Europeo di Musicoterapia – CEMU in collaborazione con Istituto MEME s.r.l. di Modena – Université Européenne a.i.s.b.l. Jean Monnet - Bruxelles.

 

 

OLOGRAMMA
via Elia Rainusso, 144
41124 Modena
Tel. 059 822792
Fax 059 3365319
www.istituto-meme.it   
istituto-meme@fastwebnet.it  
Facebook: Ologramma Concert