Da persona a persona
Margherita Salati e Augusto Boal

Da persona a persona

Un rituale d’interazione quotidiana

Con: Margherita Salati
A cura di: Coordinamento delle Banche del Tempo della provincia di Modena e Reggio Emilia
In collaborazione con: Distretto di Economia Solidale di Modena

Conduce:
Sabato 14 settembre 2019
15:30 - 18:30 visualizza repliche

Infrangendo la barriera tra finzione e realtà, lo spettacolo conduce il pubblico a reagire fisicamente e mentalmente a scene che sono caratteristiche della vita reale. Il teatro Forum mette in scena dei quadri in cui ciascuno è chiamato a interpretare le forme e i rituali dell’interazione quotidiana.


Margherita Salati, regista e jolly del Teatro Forum, ha seguito corsi di recitazione, corsi di Teatro dell’Oppresso di Formazione alla conduzione con Augusto Boal a Parigi.  Ha collaborato a progetti europei in corsi di formazione per educatori a Roma e con vari comuni della Regione Emilia-Romagna ha condotto stage di Teatro per sindacalisti, attori e gruppi di varia estrazione.

 

Coordinamento Banche del Tempo Provincia di Modena, nato inizialmente in maniera informale, si è poi costituito nel gennaio 2015 come libera Associazione di Promozione Sociale (ex Legge 383/00). Il Coordinamento ha come aderenti le singole banche del tempo (BdT) presenti sul territorio provinciale modenese. La finalità principale del Coordinamento è quella di diffondere le Banche del Tempo e con esse il valore della solidarietà nella forma della reciprocità, nonché una nuova qualità delle relazioni interpersonali nella comunità

Sede: Via San Giovanni Bosco 150, 41121 Modena
Contatti: 331 1101887 | www.coordinamentobdt.it 

 

Orari:

Sabato 14 settembre ore 15.30 – 18.30
Domenica 15 settembre ore 9.30 – 12.30