Music Town<br>Canzoni da appuntamento

Music Town
Canzoni da appuntamento

A cura di: Assessorato allo Sviluppo economico e Centro Musica del Comune di Modena

Conduce:
Venerdì 13 settembre 2013

I palchi di Music Town si animano con le performance di Walamaghe, Tizio Bononcini e The Latinlovers per offrire, dopo le fatiche delle lezioni magistrali, una selezione di canzoni del repertorio pop internazionale per i vostri appuntamenti galanti.

 

Ore 19.30 in Piazza Pomposa, Piazza San Francesco e Largo Sant’Eufemia
Ore 20.30 in Via Gallucci e Via Taglio

 

Tizio Bononcini è cantautore bolognese. Figlio d’arte – la madre pittrice gli canta canzoni popolari alla chitarra fin dalla tenera età; la nonna è appassionata di musica classica e il nonno fanatico di Fred Astaire – è musicista eclettico, compositore e polistrumentista. Ha all'attivo un album - Entrambi tre - pubblicato nel 2012 e numerose collaborazioni tra musica, teatro e letteratura.

The Latinlovers sono un insieme di musicisti e polistrumentisti di natali carpigiani amanti della buona musica. Singolarmente hanno suonato in diversi complessi musicali (Like a shadow?, Glory Box..) e progetti solisti, oltre a prestigiose collaborazioni (Beatrice Antolini, Giardini di Mirò). All’anagrafe sono Enrico Pasini, Daniele Rossi, Enrico Mescoli, Luca Torreggiani e Giuseppe Pirone.

Walamaghe è un progetto di Kheyre Walamaghe, cantautore modenese eclettico e votato alla sperimentazione pur rimanendo sempre in ambiti pop accessibili. Già pianista di Cisco, ha realizzato vari progetti musicali e vinto numerosi premi. Dal vivo è una forza della natura. Collabora con il musicista Benji assieme al quale sta incidendo un album con la produzione di Paolo Benvegnù.

 

www.comune.modena.it/musictown   
www.musicplus.it