Fa la cosa giusta
Tiratardi

Fa' la cosa giusta

Live music & dj-set
Inizio live ore 22.30
Monna, Sidra, Kuspide, Samir, Ill Benz (Greendoor Studio Family)
In concerto
Con Frank Macro
A cura di: Juta Cafè e Laika Mvmnt
In collaborazione con: La Tenda

Conduce:
Venerdì 16 settembre 2022
22:00 - 02:00 visualizza repliche

Torna il Tiratardi, nel segno di una musica live che si inoltra nel cuore della notte per fare del festival una festa e un’occasione di socialità e partecipazione.

Monna, Sidra, Kuspide, Samir, Ill Benz (Greendoor Studio Family) - venerdì 16 settembre ore 22.30

R.Y.F - sabato 17 settembre ore 22.30

 

 


Continuando un percorso iniziato qualche anno fa, nato con l'intento di dare voce e spazio a giovani rapper della regione, sul palco della Tenda si esibiranno gli artisti della Greendoor Studio Family. Trainati dai beat composti da ILL BENZ, si alterneranno al microfono Monna, Sidra, Kuspide e Samir. Maestro di cerimonia e presentatore d'eccezione Frank Macro. Flussi di coscienza, storie di quartiere, esperienze di vita, ingiustizie sociali, soprusi, sono il filo conduttore delle loro liriche. Piccole storie locali, grandi esperienze universali.

Greendoor Studio Family è una giovane crew di rappers, sotto la guida attenta di IIL Benz, fondatore e gestore del piccolo studio di registrazione assieme a Sidra. Luogo di aggregazione e di scambio interculturale. Fin dall’adolescenza si interessano di musica rap e della cultura Hip-Hop, partecipando a contest, gare di freestyle e djset, esibendosi sul palco con artisti importanti della scena italiana fra cui: Murubutu, Inoki, Claver Gold e Leon Faun
 

Orario:
Venerdì 16 settembre ore 22.00 – 02.00
 

Luogo:
La Tenda
Viale Molza (angolo Viale Monte Kosica)
Modena