A partire da lunedì 30 agosto 2021 sarà possibile prenotare

A partire da lunedì 30 agosto 2021 sarà possibile prenotare

Resta la gratuità di tutti gli eventi in programma

A partire da lunedì 30 agosto 2021 sarà possibile prenotare
A partire da lunedì 30 agosto 2021 sarà possibile prenotare
  1. La partecipazione alle lezioni sarà gratuita e avverrà tramite prenotazione online attraverso la piattaforma Eventbrite a partire da lunedì 30 agosto 2021 alle ore 10. Raggiungibile anche da questo sito, troverai il pulsante "prenota" all'interno delle pagine delle lezioni o degli spettacoli che si terranno nelle piazze principali del festival.
  2. Per garantire la massima sicurezza di pubblico e operatori, l’accesso alle platee del festival avverrà in occasione della prima lezione di ognuna delle tre sessioni giornaliere: mattino, pomeriggio e sera. 
  3. Per accedere alle platee sarà necessario essere in possesso di una certificazione verde (vaccinazione anti Covid-19, tampone molecolare o antigenico rapido negativo nelle ultime 48 ore, certificato di guarigione dal Covid negli ultimi 6 mesi). Il green pass verrà esibito al momento dell’ingresso in platea. La misura è prevista dal Decreto legge 23 luglio 2021, n. 105, art. 3, e vale anche per spettacoli all’aperto (Decreto legge 22 aprile 2021, n. 52, art. 5). La disposizione non si applica alle persone escluse per età dalla campagna vaccinale e ai soggetti esenti che devono presentare idonea certificazione medica. Potrà essere chiesto un documento di riconoscimento.
  4. La certificazione verde dovrà essere esibita al momento dell’ingresso in platea.
  5. L’accesso deve avvenire almeno 15 minuti prima dell’inizio della prima lezione di ogni sessione (mattina, pomeriggio o sera); successivamente, nel caso la coda fosse esaurita, il biglietto non sarà più valido.
  6. Il mancato accesso alla prima lezione annulla la validità della prenotazione per la seconda della stessa sessione.
  7. Nel processo di prenotazione ti sarà chiesto di scegliere la piazza dalla quale seguire la lezione. La prenotazione sarà valida per quella sola piazza, non per altre location. Ad esempio, in caso di pioggia, se il biglietto è valido per una platea non coperta, quel biglietto non darà diritto ad accedere a platea alternativa.
  8. Nel caso il sistema rilevasse che lo stesso utente ha prenotato lezioni concomitanti in altre location, la prenotazione non sarà valida.
  9. Per ogni sessione di prenotazione ti sarà possibile selezionare contemporaneamente: n°1 biglietto "posti singoli", n° 2 biglietti "posti adiacenti – conviventi/congiunti". Nel caso volessi prenotare un numero maggiore di biglietti per ognuna delle combinazioni, puoi farlo con una nuova sessione di prenotazione, anche con lo stesso indirizzo mail.

    Anche quest’anno, il festival si mette letteralmente nelle mani dei suoi partecipanti, certo di poter confidare sul loro ruolo attivo: sarà indispensabile che ciascuno si comporti con la massima responsabilità osservando le precauzioni individuali, rispondendo alle richieste dell’organizzazione, rispettando il principio della prenotazione senza abusarne, scegliendo con consapevolezza gli appuntamenti cui intende effettivamente partecipare.

    Per prenotare i tuoi eventi vai al programma 2021