Consorzio per il festivalfilosofia

sostenitori

festivalfilosofia libertà
Accrediti stampa

Accrediti stampa

Per accreditarsi al festivalfilosofia è necessario inoltrare una mail di richiesta all’ufficio stampa del festival all’indirizzo stampa@mediamentecomunicazione.it entro e non oltre mercoledì 14 settembre, con i dati anagrafici, i recapiti telefonici, la testata di riferimento e l’eventuale numero di iscrizione all’Ordine dei Giornalisti.

Possiamo accreditare esclusivamente giornalisti del settore culturale e quelli che hanno ricevuto incarico dalla propria testata di realizzare servizi sul festival.

I giornalisti che hanno ricevuto conferma di accredito possono ritirare il pass nei tre giorni di manifestazione presso la Sala Stampa allestita a Modena nella sede del Consorzio per il festivalfilosofia in Largo Porta Sant’Agostino 337.

 

 

A COSA DA’ DIRITTO L’ACCREDITO

- Il pass dà diritto ai posti riservati alla stampa nelle prime file esclusivamnte ai giornalisti che di presentano in loco 20 minuti prima dell’evento. Successivamente i posti a sedere vengono messi a disposizione del pubblico.

Con il pass stampa si accede alle conferenze stampa dei relatori. Nei tre giorni del festivalfilosofia, alcuni degli ospiti protagonisti della manifestazione prima della loro lectio magistralis incontrano i giornalisti nella Sala Stampa. È un momento dedicato ai giornalisti per un’anticipazione sui contenuti dei diversi interventi e per eventuali domande ai relatori. A queste conferenze stampa, il cui calendario viene comunicato con qualche giorno di anticipo agli accreditati, si può accedere esclusivamente con il pass stampa.