torna indietro

13/07/2021 - 2. CS Di nuovo nelle piazze, dal vivo e in sicurezza: liberi e responsabili

Ingressi regolati, distanziamento e fiducia nella massima collaborazione da parte dei partecipanti

 

Quello dell’edizione 2021 sarà un festival dal vivo che si terrà adottando tutti i protocolli e i dispositivi previsti dall’emergenza Covid-19, per garantire la massima sicurezza di pubblico e operatori.

 

La partecipazione alle lezioni sarà gratuita e avverrà tramite sistemi di ingresso regolato, nel pieno rispetto delle linee guida e delle normative che saranno in vigore. Informazioni sulle modalità di accesso alle lezioni, aggiornate in base all’evoluzione del quadro dei protocolli, saranno sempre disponibili sul sito del festival.

Nelle platee vigerà il rispetto del distanziamento, che sarà attuato anche nei corridoi d’ingresso alle sedi delle lezioni.

Il pubblico dovrà fare ingresso 15 minuti prima dell’inizio delle lezioni.

In tutti i casi in cui non sia possibile rispettare il distanziamento minimo di un metro, sarà obbligatorio indossare la mascherina.

Saranno disponibili dispositivi igienizzanti.

 

Per tutte le altre iniziative del festival vigeranno misure precauzionali conformi alle normative – tramite sistemi di prenotazione o altre forme di contingentamento – di cui sarà data informazione dal sito del festival.

 

Anche quest’anno il festival sa di poter contare sulla collaborazione e sulla responsabilità del suo pubblico, anzi della sua comunità.

 

 

Infoline: Consorzio per il festivalfilosofia, tel. 059/2033382 e www.festivalfilosofia.it

 

I comunicati stampa e le fotografie ad alta risoluzione relative al festivalfilosofia si possono scaricare dal sito www.festivalfilosofia.it

 

Ufficio stampa MediaMente

Tel. 339.8850143

stampa@mediamentecomunicazione.it